
Welcome Soul Friend! Mi chiamo Paola Montrone e insegno yoga. Amo lo yoga e il punk rock, non sono vegana e ho ancora abitudini poco yogiche ma oggi mi sento libera e bella nei miei panni.
Questo è lo yoga: amare e accettare te stesso, così come sei.
Nel 2018 inizio il mio primo Teacher Training da BaliYoga a Milano e divento insegnante di Vinyasa Yoga RYS 200. Nel 2021 mi certifico in Prana Vinyasa Yoga , pratica insegnata dalla maestra americana Shiva Rea e continuo con l’esplorazione della mia devozione profonda attraverso il Bhakti Yoga e il canto gioioso dei mantra induisti e buddisti. Lo yoga per me è amore e gioia pura e con le mie lezioni cerco di condividere con gli studenti la bellezza dell’essere su questa terra e il potere che risiede nel sentire e ascoltare la nostra energia vitale divina, concentrata nel respiro e nel corpo. Voglio essere una studente di yoga per tutta la vita.
Con la pratica, ho scoperto che avere un’indole rock&roll non va necessariamente in conflitto con la calma e la centratura yogica, anzi. Può spingerci a progredire nella parte fisica come in quella spirituale, aiutandoci a ribellarci a tutti i nostri condizionamenti inconsci e a trovare la libertà di essere. La consapevolezza è un lavoro quotidiano ed abbiamo nel nostro cuore tutte le capacità per evolverci fisicamente, stando meglio nel nostro corpo e spiritualmente, andando a superare limiti reali o immaginari della nostra mente e riscoprendo la pace e la felicità di essere perfetti così come siamo.
Dobbiamo solo scegliere di cominciare ad amarci.